Log di Sezione

Chi c'é online

1 visitatori online
0 ospiti, 1 bots, 0 membri

ARI Venezia ha inaugurato la nuova sede

La sezione ARI di Venezia ha inaugurato domenica 10 febbraio , festeggiando l’ evento alla presenza di Soci e famigliari, dei rappresentanti del Servizio di Protezione Civile del Comune di Venezia che hanno portato i saluti dell’ Amministrazione e di alcuni dei volontari del Gruppo Comunale, la nuova sede a S. Croce 1776/B.

 

Da tempo attendevamo una sistemazione migliore, più comoda e confortevole, dove poter svolgere le nostre attività e poterne avviare anche di nuove e finalmente dopo una lunga attesa, imputabile ai tempi burocratici, abbiamo a nostra disposizione un’ ampia stanza a nostro uso esclusivo presso i locali del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, grazie anche alla cooperazione che l’ ARI di Venezia ha fornito in più occasioni al Comune di Venezia in ambito protezione civile.

 

La sede dispone di un impianto ATV, usato nelle esercitazioni di Protezione Civile, con la possibilità di ricezione di immagini dai ponti radio veneti e ritrasmissione dei segnali e l’ ommissione in rete degli stessi. Ovviamente abbiamo allestito una completa postazione radio su tutte le frequenze con cui potremo essere presenti  “on-the-air”, più che in passato, nelle attività radio con il call della sezione IQ3VE.

 

La sede è aperta ogni venerdì dalle 17.30 alle 19 circa ed ogni seconda domenica del mese per la riunione mensile dalle 10.30 alle 12, escluso i mesi di luglio ed agosto.

 

 

I commenti sono disabilitati.